Beam-IT parteciperà ad AIRTEC Fiera Internazionale della Subfornitura Aerospaziale a Monaco di Baviera dal 25 al 27 Ottobre 2016AIRTEC 2016: tutta la Supply Chain Aerospaziale in un unico luogo:  progettazione, l’ingegneria, il collaudo, la simulazione tramite materiali, produzione, strumenti, componenti e sistemi, elettronica, avionica, sensori fino al supporto del ciclo di vita in un unico spazio espositivo.


Beam-IT sarà lieta di prendere parte ad AIRTEC e mostrare le infinite potenzialità dell’additive manufacturing nel settore aerospaziale
AIRTEC presenta in modo mirato le nuove tecnologie, le innovazioni e le tendenze, fornenDo una panoramica completa sul settore di fornitura aerospaziale.

La sua formula organizzativa è quella propria di una business convention, che unisce in un unico momento la convegnistica, l’esposizione di prodotti e l’organizzazione di incontri b2b. Il punto di forza di AIRTEC sono proprio questi ultimi, incontri d’affari pre-organizzati attraverso una piattaforma di matching on line.

SCOPRI LE POTENZIALITA’ DELL’ADDITIVE MANUFACTURING PER IL SETTORE AEROSPAZIALE OFFERTE DA BEAM-IT!

 

This post is also available in: Inglese

438 View

Leave a Comment