Beam-IT al Farnborough Air show: appuntamento con l’innovazione e le infinite potenzialità dell’additive manufacturing per il settore aerospaziale! Il Farnborough Air show in Inghilterra  è tra i principali appuntamenti internazionali per l’industria aerospaziale dall’11 al 15 Luglio a Farnborough nel Regno Unito.  Spazio e sicurezza, applicazioni civili e militari, tecnologia di produzione, Rotary e MRO i settori in mostra con oltre 1500 espositori provenienti da tutto il mondo.

Farnborough air show

Il Farnborough Air show , fiera d’innovazione biennale, fornisce la più vasta gamma di specializzazioni provenienti da settori fondamentali del comparto. Il salone di Farnborough nel Regno Unito, insieme al Salone internazionale dell’aeronautica e dello spazio di Parigi-Le Bourget rappresenta uno dei più importanti eventi per l’industria aerospaziale, per l’esposizione di nuove tecnologie.

Beam-IT sarà lieta di partecipare al Farnborough International Air show 2016 dall’11 al 15 Luglio e di mettere in mostra le potenzialità dell’additive manufacturing per l’industria aerospaziale.

Tante le soluzioni offerte dall’additive manufacturing per il settore aerospaziale.

Scopri le tecnologie della manifattura additiva e stampa 3d offerte da Beam-IT:

I settori di applicazione dell’additive manufacturing:
Aeronautico
Aerospaziale
Biomedicale
IGT
Racing
Automotive
Industriale
Prototipi in plastica per fiere e prove meccaniche

Avanzate tecnologie in grado di rispondere a tutte le esigenze.

Beam-IT realizza i tuoi desideri in 3D

501 View

Leave a Comment